Analizzatore di ossigeno online antideflagrante (ATEX)

Analizzatore di ossigeno online antideflagrante (ATEX)

Oggi vi presentiamo l'OMD-690, progettato per misurare tracce di ossigeno in Classe 1,Divisione 1 gruppi B, C, D area pericolosa. L'analizzatore combina una serie avanzata di funzioni elettroniche e sensori di ossigeno elettrochimici di precisione, tutto certificato ATEX. Il risultato è un design altamente affidabile ed economico con un'interfaccia utente facile da usare e completamente antideflagrante.

Quando è configurato per l'analisi di tracce, all'analizzatore viene impostato un range da 0 – 1 PPM con una risoluzione di 0,001 ppm. L'analizzatore può anche essere configurato per 0 - 1 ppm, 0 - 10 ppm, 0 - 100 ppm, 0 - 1000 ppm e 0 - 25% in modalità di intervallo automatico o manuale. Sono disponibili anche range percentuali che includono 0 - 1%, 0 - 10%, 0 – 25%, e 0-100%.

L'analizzatore offre all'utente 2 diverse possibilità di comunicazione digitale bidirezionale. Sono disponibili, infatti, sotto forma di MODBUS RS485 ASCII (standard) o MODBUS RS485 RTU (opzionale). Sono disponibili anche tre uscite analogiche sotto forma di 4 - 20 mA, 0 - 1 VDC e 0 - 10 VDC.

Sono presenti due allarmi. Questi possono essere configurati come NO o NC e possono essere settati come ALTO o BASSO con la modalità di ritardo opzionale.

I sensori di ossigeno OMD-690 si basano sul principio della cella galvanica a combustibile elettrochimico. Tutti i sensori di ossigeno sono prodotti direttamente dalla Southland Sensing Ltd., richiedono una manutenzione minima e non necessitano la pulizia degli elettrodi o l’aggiunta di elettroliti.

Essendo ATEX, questo prodotto è ottimo per essere impiegato in settori come quelli che prevedono la lavorazione del gas naturale, degli idrocarburi, dell’idrogeno e nei processi chimici e petrolchimici.


Clicca qui per richiedere disponibilitá e prezzo.

Posted on