Controllare la temperatura dei un birrificio

Controllare la temperatura dei un birrificio

Oggi per ottimizzare al meglio i tempi e le procedure è necessario integrare più dati simultaneamente provenienti dall’intera rete produttiva. I dispositivi Brainboxes Remote IO consentono questo tipo di efficientamento, recuperando i dati dai vari macchinari aziendali e integrandoli con altri provenienti da tutta l'organizzazione.

Un esempio pratico in cui è richiesta la massima efficienza produttiva lo possiamo riscontrare nei birrifici. Il sistema della fermentazione della birra, infatti, è impegnativo e per avere una qualità ottimale del prodotto è necessario monitorarne costantemente la temperatura assicurandosi che non cambi nel tempo. Inizialmente il sistema richiedeva agli utenti di controllare di persona i recipienti per recuperare i dati e registrare manualmente la temperatura. Ciò però aumentava la possibilità di errori nei dati. Utilizzando i dispositivi Brainboxes Remote IO, invece, gli utenti possono monitorare gli ingressi e controllare le uscite in qualsiasi momento. Con Brainboxes l'operatore può connettersi ai sensori dei recipienti in diversi momenti del ciclo produttivo per garantire che i dati riflettano la temperatura media dell'intero processo.

Il rilevamento della temperatura con ED-582 rileva eventuali errori e invia un avviso al PC, ad esempio, un'interruzione del circuito. Ciò consente agli utenti che tutti i canali nei circuiti siano efficienti. L'ED-582 funziona in collaborazione con le  ED-588 e ED-527 per controllare la temperatura dei recipienti: creando un sistema efficace in cui i contenitori possono essere controllati da qualsiasi posizione. L’operatore potrà controllare automaticamente gli input e gli output da qualsiasi browser web e, se necessario, recuperare dati e integrarli con altre informazioni, rendendo il processo produttivo più efficace ed efficiente.


Clicca qui per richiedere disponibilitá e prezzo.

Posted on