MONITOR DI PRESSIONE AMBIENTALE FlexiSENSE e StabiliSense (RPME e RPMC)

MONITOR DI PRESSIONE AMBIENTALE  FlexiSENSE e StabiliSense (RPME e RPMC)

l monitor di pressione differenziale serie FlexiSENSE e StabiliSENSE sono progettati per applicazioni a bassa pressione differenziale, che richiedono un monitoraggio e un allarme di pressione rigorosi (0.25% FS). Questi prodotti possono essere configurati per monitorare la pressione positiva o negativa in ambienti protetti, aree di produzione pulite e laboratori di ricerca. Il monitor ha un display LCD grande, che consente di visualizzare la lettura della pressione, della calibrazione e l'accesso all'impostazione degli allarmi. Inoltre, permette di impostare password di protezione da manomissioni.

La ghiera frontale in acciaio inossidabile consente una facile pulizia e l'installazioni in ambienti sterili. Questo prodotto è dotato di luci LED che appariranno verdi entro l'intervallo di pressione definito dall'utente e appariranno di colore arancione al di fuori dell'intervallo di pressione impostato. Gli allarmi LED visivi forniscono, in tal modo, un allarme locale immediato che consente di intraprendere azioni correttive più rapidamente per eliminare la diffusione di agenti patogeni o situazioni di emergenza.

Sono, inoltre, forniti 2 relè di controllo indipendenti SPDT con bande morte regolabili insieme ad un'uscita segnale 4-20 mA. Grazie a questi 2 relé sono possibili allarmi locali e allarmi per il sistema di controllo.

Ha anche una memoria dove vengono registrate le letture dei processi di picco e valle. 

Disponibili con accuratezza:

  • RPMC = 0.25% FS
  • RPME = 0.5% FS

Clicca qui per richiedere disponibilitá e prezzo.

Posted on