Trasmettitori di portata elettromagnetici

Trasmettitori di portata elettromagnetici

La Rometec può fornirvi ai prezzi più bassi d’Italia diversi trasmettitori di portata elettromagnetici.

I sensori elettromagnetici non hanno parti in movimento o che ostruiscono il flusso, semplicemente ci sono quattro elettrodi superficiali, due creano un campo magnetico e due sento lo sfasamento del campo magnetico dovuto alla velocità del liquido. Questi sensori possono essere installati in orizzontale o verticale.

Ne abbiamo diversi modelli, che di seguito vi illustreremo, a seconda delle vostre necessità.

Il primo, quello più richiesto, è il GMF100 che può essere fornito con display e trasmettitore integrato, display remoto o addirittura a batteria in luoghi remoti senza corrente.

Il secondo è il GMF200, ovvero un misuratore di portata magnetico sanitario appositamente progettato per la misurazione di liquidi alimentari, come latte, panna, succo di vari frutti, liquidi farmaceutici ecc.

Sia il GMF100 che il GMF200 consentono al risultato della misurazione di non essere influenzato da variazioni di densità, viscosità, temperatura, pressione e velocità di conduzione.

Hanno entrambi buone prestazioni anticorrosione e resistenza all'abrasione, funzioni di autocontrollo e diagnosi ed essendo il processo completamente digitale ne garantisce un’elevata precisione e un’ampia gamma di portata.

Il terzo misuratore di portata elettromagnetico è il GMF400 per grandi tubazioni, composto da un sensore elettromagnetico a inserzione, è adatto per misurare tubi di grandi dimensioni di diametro da DN300 a DN3000. Lo strumento comprende anche un valvola di intercettazione per poterlo sfilare senza dover chiudere la linea principale. E' piccolo, leggero e l'unica soluzione realisticamente utilizzabile sulle grandi tubazioni.

Infine, il quarto ed ultimo misuratore che vi presentiamo è quello di portata elettromagnetico sommergibile GMF500 costituito da un sensore di portata elettromagnetico a immersione e da un convertitore di portata elettromagnetico. Utilizzato nella misurazione continua dell'irrigazione agricola in canali aperti e condotti chiusi o nella conduzione del flusso di volume del liquido nella conduttura. Il misuratore di portata può essere utilizzato nel drenaggio di città e paesi, nel trattamento delle acque reflue, nei progetti di conservazione delle acque, nella misura della portata di fiumi, canali o sistemi aperti.


Clicca qui per richiedere disponibilitá e prezzo.

Posted on